È stata rinnovata, con ulteriori miglioramenti, la Convenzione con AMINTA S.r.l. Broker per offrire agli associati e alle associate UILCA coperture assicurative per i rischi professionali per l’anno 2026. A chi ha già aderito nel 2025 è stata inviata una e-mail per confermare la volontà di adesione anche per l’anno 2026, mentre, per chi volesse aderire per la prima volta potrà farlo attraverso il portale UILCA Nazionale (www.amintauilca.com). Dopo essersi registrati sul sito internet www.amintauilca.com, si potrà procedere alla sottoscrizione della polizza, sempre attraverso lo stesso sito.
Grande novità per il 2026 è data da un ampliamento dell’offerta della convenzione Uilca che comprenderà due opzioni di coperture assicurative. Infatti, nell’intento di dare sempre maggiori possibilità di scelta alle nostre iscritte ed ai nostri iscritti, alla proposta di polizza con Reale Mutua quest’anno affianchiamo anche quella con NOBIS cui si potrà accedere collegandosi al sito www.convenzionebancari.com.
Sono inoltre attivi per l’assistenza ed informazioni aggiuntive: i numeri di telefono dedicati (011-8136795 e 011-390738) operativi dal lunedì al giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30 e le caselle mail info@amintauilca.com (per la Convenzione Reale Mutua) e info@convenzionebancarinobis.com (per la Convenzione NOBIS) per consentire agli associati di
ricevere ogni necessaria assistenza.
Per ulteriori informazioni contattate il Vostro quadro sindacale di riferimento o la struttura territoriale a te più vicina.
